Un sabato di anticipi, questo, per due squadre camune. Nel pomeriggio, per l’Eccellenza, ha giocato il Darfo, protagonista del derby contro la capolista Lumezzane. In casa degli avversari, però, non c’è stato nulla da fare: i neroverdi hanno perso subendo tre reti, finendo in nona posizione con quattordici punti.

Anche il Breno, in Serie D, affronta un anticipo, contro il Leon, in cerca di una vittoria che non arriva da sette giornate. Le altre squadre camune, invece, giocano domenica: a cominciare dal Pian Camuno che, in Prima Categoria, affronta l’ardua sfida di espugnare, in trasferta, il Castrezzato, ora primo in classifica.

In Seconda Categoria, il Bienno cerca di mantenere la vetta (che condivide con il Concesio) affrontando il S. Zeno Naviglio, così come l’Eden Esine proverà ad arrivare almeno sul podio nella gara contro il Castelmella. La Nuova Camunia, invece, deve uscire dal fondo della classifica affrontando il Botticino, che si trova solo un punto sopra.

L’Orsa Iseo, saldamente prima, sfida il Gorlago. Infine, in Terza Categoria, l’Artogne se la deve vedere contro il Capriolo: gli uomini di Roberto Ottelli sono fermi in penultima posizione e tre punti in più potrebbe essere utili.

Share This