Prosegue il tentativo del Breno di scalare posizioni su posizioni e di uscire dalla zona play-out. Una missione che, questa domenica (con gara posticipata alle ore 15:00), vede i granata affrontare la Union Clodiense Chioggia, prima squadra in classifica che, però, la settimana scorsa ha mostrato un segno di cedimento con la sconfitta contro il Castegnato: Bersi punta proprio su questo per riuscire nell’impresa.
Per il Darfo, in casa, si gioca per tornare alla vittoria, contro la seconda in classifica, la Vertovese, reduce da due risultati schiaccianti a suo favore. In Promozione l’Orsa Iseo ospita il San Lazzaro, con l’obiettivo di rientrare in zona play-off, mentre in Prima Categoria anche il Pian Camuno se la deve vedere con i vertici della classifica, ovvero contro il Pianico, in prima posizione.
Il girone D di Seconda Categoria in cui militano Eden Esine, Bienno ed Artogne ha visto questo mese il ritiro dello United Nave: la notizia comporterà un turno di riposo per le squadre, ma questa settimana le camune saranno tutte in campo.
L’Eden Esine è infatti ospitato dal Paratico, il Bienno gioca in casa contro la Padernese e l’Artogne affronta il Brusaporto. In Terza Categoria la Nuova Camunia gioca l’anticipo serale contro il Virtus Rodengo Saiano, mentre il Sellero sfida il Collebeato e la Polisportiva Provagliese l’Erbusco; riposa la Polisportiva Intercomunale Centrolago.