In quest’ultima domenica di febbraio, sono importanti le sfide che le squadre camune si preparano ad affrontare in campo. A cominciare dal Breno che, in trasferta, prova a rialzare la testa dopo la dolorosa sconfitta contro il Crema affrontando il Brusaporto che, dal canto suo, si trova secondo in classifica.

Trasferta anche per il Darfo che, in Eccellenza, sfida la Bedizzolese, con cui condivide la stessa posizione in classifica: una gara che potrebbe determinare per i neroverdi un passo più in avanti verso la parte alta e, soprattutto, lontano dalla zona play-out. Anche il Pian Camuno, contro il San Pancrazio, dovrà dare tutto pur di uscire dal rischio di finire sul fondo della classifica, mentre per la Nuova Camunia, in Seconda Categoria, è imperativo vincere contro il Concesio.

Sempre in Seconda Categoria, l’Eden Esine cercherà, contro il Flero, di salire tra le prime tre, e cercare di raggiungere il Bienno, ora secondo ed alle prese con la capolista Castelmella; inoltre, a provare a mettere i bastoni tra le ruote dell’Orsa Iseo sarà il Franciacorta Erbusco. Infine, per la Terza Categoria c’è l’Artogne, ancora tra le ultime in classifica ed in cerca di punti contro il Casaglio.

Share This