La Serie D, questa settimana, si prende una pausa: il Breno torna in campo domenica prossima. Gioca, invece, l’Eccellenza, con il Darfo in casa contro la Juvenes Pradalunghese: per i neroverdi si deve uscire dal tunnel delle sconfitte, tre in altrettante partite consecutive.
L’Orsa Iseo, in Promozione, ha giocato questo sabato pomeriggio contro il Cellatica: i sebini hanno perso 1-2, uscendo temporaneamente dalla zona play-off. In Prima Categoria, per il Pian Camuno si continua a giocare per scappare dal fondo della classifica: questa volta, l’avversario da battere è la Zognese.
In Seconda Categoria, invece, è attesissimo il derby camuno tra Bienno ed Eden Esine, agli antipodi della classifica, dal momento che la prima è in fondo, mentre la seconda è a un passo dalla cima; l’Artogne, inoltre, sfida la Calcinatese. In Terza Categoria, infine, il Sellero Novelle ospita il CazzagoBornato, la Nuova Camunia è ospitata dalla Polisportiva Intercomunale Centrolago, mentre la Polisportiva Provagliese gioca in casa contro il San Vigilio.