Gli appuntamenti con il calcio locale partono da una trasferta, quella del Breno, sempre in cerca di punti preziosissimi a Villa D’Almè, dove i granata sfideranno il Villa Valle. Il Darfo, invece, dopo gli spiacevoli episodi della settimana scorsa nella categoria Juniores ospita la Soresinese: entrambe le squadre sono in zona play-out, con i neroverdi sotto di un punto rispetto agli avversari.

In Prima Categoria il Pian Camuno, dopo due pareggi ed una sconfitta, cerca la vittoria in trasferta contro il Gorle, mentre per l’Orsa Iseo l’obiettivo è sempre quello di allungare dalla seconda classificata: la missione è quindi vincere contro la Castenedolese, a cui una vittoria servirebbe per allontanare lo spettro dei play-off.

Trasferte, in Seconda Categoria, anche per il Bienno e l’Eden Esine: il primo affronta l’Aurora Trescore, il secondo la Nuova Valcavallina; la Polisportiva Provagliese, invece, gioca in casa contro il Palosco terzo in classifica.

In Terza Categoria, infine, l’Artogne prova ad agguantare la vetta contro il Calcio Lograto, ma molto dipenderà anche dai risultati di Cazzagobornato, Padernese e Polisportiva Comunale Centrolago; quest’ultima se la dovrà vedere contro l’Erbusco, mentre la Nuova Camunia sfida il Capriolo, da cui è sotto in classifica di due punti.

Share This