La 14esima giornata di campionato di Serie D vede il Breno ospitare, al Tassara, il Bassano. Due squadre che si trovano in situazioni opposte: il Breno cerca infatti punti per allontanarsi dalla zona play-out, mentre il Bassano vuole vincere per restare in zona play-off.

In Eccellenza, il Darfo ha giocato l’anticipo del sabato contro il Castiglione: una sconfitta 1-2 per gli uomini di Cogliandro, che scendono in quintultima posizione, in attesa però di conoscere i risultati di oggi. In Promozione, l’Orsa Iseo vuole riprendersi le prime posizioni della classifica, ma di mezzo c’è il Rezzato da affrontare; in Prima Categoria, invece, il Pian Camuno viene ospitato dal Mozzo, anch’esso in zona play-out.

Per la Seconda Categoria, per il Bienno è obbligatorio vincere contro la Calcinatese, mentre l’Artogne affronta in trasferta lo United Nave ultimo in classifica e l’Eden Esine deve difendere la vetta nella gara contro il S. Andrea Concesio.

In Terza Categoria è sfida tra Polisportiva Provagliese e Sellero Novelle, la Nuova Camunia tenta l’assalto alla cima della classifica affrontando il Franciacorta Erbusco e la Polisportiva Intercomunale Centrolago ospita il Cazzagobornato.

Share This