Una calda e assolata domenica ha visto in campo le squadre camune dei dilettanti.
In Eccellenza, mentre l’Ospitaletto festeggia la promozione in Serie D, il Darfo Boario subisce una sconfitta negli ultimi minuti di gioco sul campo del Castiglione, chiudendo 2-0. I neroverdi restano in zona playout a 38 punti.

In Prima categoria il Piancamuno pareggia all’ultimo minuto, restando aggrappato al sogno playout. Finisce 2-2 contro il Mozzo e i galletti vanno a 27 punti.

In Seconda categoria l’Eden Esine rifila un poker al Sant’Andrea Concesio: già alla fine del primo tempo era 4-0 per la squadra di Taboni, risultato che è rimasto fino alla fine. Il Bienno dopo la bella vittoria nel derby con l’Artogne (che ieri era a riposo) si arrende in terra orobica alla Calcinatese per 2-1. L’Esine ha 54 punti, il Bienno resta a 11.

Chiusura di campionato per la Terza categoria: Nuova Camunia e Sellero Novelle andranno ai playoff, insieme al Capriolo, mentre il Cazzago Bornato è promosso in Seconda. La Nuova Camunia ieri ha battuto con 6 reti il Franciacorta Erbusco, mentre il Sellero Novelle ha realizzato un buon 2-1 in casa contro la Provagliese.

Share This