Il Darfo va in pausa con una vittoria: al Rigamonti la partita contro l’Atletico Cortefranca si è conclusa con un 3-2 a favore dei neroverdi, che incassano così tre punti e sfiorano l’uscita dalla zona play-out. Per l’Orsa Iseo, in Promozione, c’è invece un pareggio, 2-2, contro il Vighenzi Calcio: questo vuol dire che gli iseani ora si trovano a parimerito con lo Sporting Brescia e l’Asola, con solo quest’ultimo che resta in area play-off.
Nessun regalo di Natale per il Pian Camuno, che subisce quattro reti dal Ranica e ne segna solo una: per i galletti è ancora fondo della classifica. In Seconda Categoria vince solo l’Eden Esine: tre reti al Bagnatica Calcio e primo posto condiviso con il Brusaporto, mentre pareggiano sia il Bienno (1-1 contro il Palosco), che resta penultimo, che l’Artogne (1-1 contro l’Uso United).
Il Breno, in Serie D, aveva già giocato sabato, pareggiando contro il Montecchio; la Terza Categoria, invece, è ferma per la pausa già da una settimana. Ad eccezione del Breno, che mercoledì giocherà l’ultima partita dell’andata, le altre squadre tornernanno in campo il 14 gennaio.
SERIE D
Breno-Montecchio 0-0 (quartultimo in classifica, con 14 punti)
ECCELLENZA
Darfo-Atletico Cortefranca 3-2 (tredicesimo in classifica, con 19 punti)
PROMOZIONE
Vighenzi Calcio-Orsa Iseo 2-2 (sesto in classifica, con 23 punti)
PRIMA CATEGORIA
Ranica Calcio-Pian Camuno 4-1 (ultimo in classifica, con 7 punti)
SECONDA CATEGORIA
Bagnatica-Eden Esine 2-3 (primo in classifica, con 34 punti)
Bienno-Oratorio Palosco 1-1 (penultimo in classifica, con 2 punti)
Uso United-Artogne 1-1 (decimo in classifica, con 21 punti)