Terzultima giornata di campionato per Serie D ed Eccellenza, finale di stagione per Promozione e Prima Categoria e penultima giornata per la Seconda Categoria, mentre la Terza Categoria ha chiuso la settimana scorsa decretando il passaggio ai play-off per il Sellero, la Nuova Camunia e la Polisportiva Intercomunale Centrolago.

Il Breno, in Serie D, torna al Tassara per ospitare il Monte Prodeco: gli uomini di Bersi puntano a proseguire la sequenza di risultati utili cercando una vittoria che possa, se non farli uscire dai play-out, metterli sicuramente in una posizione migliore.

Situazione leggermente differente per il Darfo che, in Eccellenza, affronta una sfida contro il Carpenedolo estremamente importante, che potrebbe valere ai neroverdi la zona salvezza. In Promozione si gioca invece l’ultima di campionato: l’Orsa Iseo, ospite del Vobarno, tenta il tutto per tutto per strappare un biglietto per i play-ogg.

Il finale di campionato per il Pian Camuno in Prima Categoria si gioca in casa della Paladina, con la consapevolezza per i galletti che ci saranno dei play-out da disputare. In Seconda Categoria, come detto, si disputa la penultima di campionato: il Bienno, già condannato ai play-out, ospita il Nova Montello; l’Artogne è invece ospite del Ponte Zanano mentre l’Eden Esine in casa contro l’Oratorio Urago Mella cercherà di agguantare la seconda posizione, ma ci sono ancora speranze di chiudere primi, se il Brusaporto dovesse perdere o pareggiare.

Share This