Vincere e sperare: è questo il motto dell’ultima giornata di campionato del Breno, che si gioca la salvezza al Tassara, contro la Casatese. Non solo vincere è imperativo, ma anche sperare che i risultati provenienti da Seregno, Villa Valle e Folgore Caratese siano favorevoli ai granata che, altrimenti, saranno destinati ai play-out.

Anche il Darfo disputa l’ultima di campionato in casa, contro il Codogno: anche per i neroverdi, vincere è d’obbligo, così come tenere d’occhio i campi in cui giocano Soncinese e Carpenedolo. Ma sarà ultima di campionato anche altrove: in Prima Categoria, il Pian Camuno già salvo affronta l’Atletico Villongo, mentre l’Orsa Iseo, già ai play-off, se la deve vedere contro l’Oratorio San Michele.

Verdetti già scritti anche in Seconda Categoria, dove l’Eden Esine, secondo, affronta il Passirano Camignone ed il Bienno, che ha raggiunto la salvezza, sfida il Franciacorta Erbusco; la Polisportiva Provagliese, invece, gioca contro il Cologne con la consapevolezza che andrà ai play-out.

Share This