Si avvicina il fine settimana del Camunia Rally che, per festeggiare la decima edizione, proporrà importanti novità. Nel weekend del 23 e 24 marzo, si tornerà a correre la gara organizzata dalla New Turbomark, che avrà come nuovo quartier generale Darfo Boario Terme, mentre Breno e la sua Piazza Mercato restano protagoniste della partenza e dell’arrivo della gara.

Con la chiusura delle iscrizioni prorogata al 18 marzo, la lista dei piloti in gara è in via di definizione. Ma, dicevamo, quest’anno si celebrano le dieci edizioni della gara che, per festeggiare, ha programmato per la serata di domenica 24 marzo un concerto evento nella Sala 500 del Centro Congressi di Boario.

Protagonista sarà Omar Pedrini, ex leader dei Timoria, che proporrà un live acustico in configurazione “trio” con i più celebri brani del suo repertorio; insieme a lui ci saranno Davide Apollo e Simone Zoni. Sarà anche un’occasione importante per sentire Pedrini, che nei mesi scorsi ha annunciato di voler ridurre i suoi live per motivi di salute: quella camuna, quindi, è una data ancora più importante per tutti i fan di Pedrini.

Share This