Il taglio del nastro è avvenuto due settimane fa, alla presenza di Andrea Ghetti, sindaco di Capo di Ponte, e di numerose persone curiose di scoprire la nuova vita dell’ex parco tematico. Il “Pitoti Park” è dunque aperto tutti i giorni, dalle ore 08:00 alla mezzanotte, per offrire ai suoi visitatori varie occasioni di svago: dai classici giochi per bambini ai campi da beach volley, passando per l’area con giochi d’acqua, una dedicata alla ristorazione, una per i pic-nic, circuiti per biker, un’area feste, una camper ed il laghetto per la pesca sportiva.

A gestire il Pitoti Park è l’omonima società, costituita dai fratelli Michele, Stefano ed Elisa Agostini, sostenuti dal padre Paolo, ex sindaco di Losine. La società ha vinto il bando dell’Unione dei Comuni Civiltà delle Pietre che gli permetterà di gestire l’ampia area di oltre 60mila metri quadri fino al 2032.

Il parco ha già ospitato, nelle settimane scorse, la festa degli Alpini, ma gli organizzatori promettono di essere già al lavoro per garantire nuovi eventi nel corso dell’estate, in modo da farsi conoscere il più possibile dai camuni che vorranno trascorrere una giornata immersi nel verde in un luogo tutto nuovo.

Share This