Tre libri, uno spettacolo teatrale, una gita ed un’occasione per stare in compagnia: l’inverno, a Casa Panzerini, associazione di Cedegolo, è ricco di iniziative, che spaziano dalla cultura all’intrattenimento. Il primo appuntamento, questo venerdì, è con la presentazione del libro “La forma dell’amore” di Virginia Bruna; gli altri due libri che saranno presentati saranno “Mi inchino… Il re è tornato!” di Fausto Bariselli (il 26 gennaio) e “Le storie d’amore non finiscono mai” di Enrico Nodari (il 16 febbraio).

Tornano anche gli appuntamenti con le uscite sul territorio: domenica 28 gennaio è infatti prevista una gita a Bresica, per visitare la mostra sui macchiaioli a Palazzo Martinengo ed approfittarne per girare il centro storico e salire in Castello, accompagnati da Daniela Rossi (le prenotazioni si effettuano chiamando il 340 85 33 342).

Il 3 febbraio si va a teatro, con lo spettacolo “Lea-Un’altra giornata emozionante”, di Elena Colombo ed Adalgisa Vavassori, dedicato al rapporto genitori-figli, presso il Centro Polifunzionale di Berzo Demo. Il 9 marzo, infine, torna “Golosando in compagnia”, giunto alla seconda edizione. Ad eccezione della gita, ovviamente, e dello spettacolo teatrale, tutti gli altri appuntamenti si terranno nei saloni di Casa Panzerini, a Cedegolo.

Share This