Il sindaco Fabio De Pedro e l’Amministrazione comunale di Paspardo hanno assegnato un pubblico riconoscimento al dottor Fulvio Bertelè, 66 anni, in pensione da fine 2021 dopo aver lavorato per oltre 30 anni come medico di base al servizio degli assistiti di Cimbergo e Paspardo e più recentemente anche di Capo di Ponte e Ceto.

A Paspardo si è svolto sabato pomeriggio un consiglio comunale in seduta straordinaria durante il quale Bertelè, residente a Breno, ha ricevuto la cittadinanza onoraria di Paspardo.

“In questi anni di lavoro ha sempre messo al servizio della cittadinanza di Paspardo grande disponibilità e professionalità. Impegno e costanza sono sempre stati a supporto nella cura dei malati anche durante la recente emergenza sanitaria” si legge sull’attestato.

Oltre alla pergamena, l’Amministrazione comunale ha regalato al dottor Bertelè un’opera dell’artista Capoferri che raffigura un panorama di Paspardo. A salutare e ringraziare il “dutur” c’erano tutte le associazioni e i gruppi di Paspardo e numerosi cittadini.

Share This