Il lavoro dei carabinieri di Clusone per ricostruire quanto accaduto domenica mattina intorno alle ore 09:30 a Riva di Solto sembra confermare l’ipotesi iniziale: Sandro Felappi (detto “Sem”), 67enne residente a Cividate Camuno, sarebbe stato colto da un improvviso malore mentre era alla guida della sua Fiat Punto e che non gli ha lasciato scampo.

L’uomo stava percorrendo via Tosca nella frazione Zorzino, quando si sarebbe sentito male: i rilievi sul luogo dell’incidente confermano che l’auto non è andata a scontrarsi con altre automobili e che sull’asfalto non ci sono segni di brusche frenate; rilevato solo un leggero urto sul margine della strada, segno che probabilmente ha fatto in tempo ad accostare prima di accasciarsi.

A notare l’auto ferma sono stati alcuni passanti, che hanno immediatamente chiesto aiuto. Ai soccorritori giunti sul posto non è però restato altro che constatare il decesso dell’uomo, ed ai carabinieri contattare i familiari della vittima. Sandro Felappi, come detto, viveva a Cividate Camuno: non era sposato ed abitava con il fratello.

Share This