Il Maggio Brenese non può non concludersi con alcuni tra i suoi eventi più attesi: se per lo spiedo nei cortili di sabato 1° giugno la Pro Loco di Breno ha chiuso le iscrizioni nei giorni scorsi, tutti sono invitati al grande ritorno di Classica, l’esposizione di auto d’epoca nelle ville e nei cortili del Comune, prevista per oggi e domani.

Dopo qualche anno di stop, prima a causa pandemia e poi le condizioni meteo avverse, il Nostalgia Club torna quindi a proporre un appuntamento sempre molto partecipato, che permette da una parte di ammirare dei veicoli storici raramente esposti, e dall’altra di entrare nelle ville e cortili più suggestivi di Breno, solitamente non accessibili al pubblico.

L’appuntamento con Classica è sabato dalle ore 16:00 e domenica dalle 10:00. Nel fine settimana, però, si tengono anche altri eventi che chiuderanno in bellezza il Maggio Brenese: questa sera concerto dei Good Vibes, in Piazza Mercato, mentre domani è atteso il mercatino dell’ingegno e dell’usato, nel pomeriggio la premiazione del concorso d’arte “Città di Breno” e in serata il gran finale con il concerto della Banda Civica cittadina, sempre in Piazza Mercato.

Share This