Primo Consiglio Comunale dell’anno per Breno, previsto per questa sera, 28 aprile 2022, alle ore 20:30 e, come sempre, trasmesso in diretta da Radio Voce Camuna. Quattordici i punti all’ordine del giorno: oltre all’approvazione dei verbali della seduta di fine dicembre, Alessandro Panteghini, sindaco di Breno, procederà anche a rispondere ad alcune interrogazioni consiliari.

Tra gli altri punti, da segnalare l’esame e l’approvazione della convenzione per la gestione dello Sportello Unico per le Attività Produttive; la variazione al Bilancio di previsione finanziario 2022/2024 e la variazione al piano triennale delle opere pubbliche per l’anno in corso; l’approvazione del piano economico finanziario 2022-2025 e delle tariffe Tari.

Durante il Consiglio si parlerà anche delle modifiche al regolamento per la gestione dei rifiuti urbani e della raccolta differenziata, della convenzione tra la Comunità Montana ed il Comune di Breno per la gestione del reticolo idrico minore e dei lavori per la realizzazione di un caseificio didattico con spazio di vendita in località Bazena.

Share This