Un’operazione congiunta tra la Polizia Locale del Sebino orientale e Polizia Provinciale ha permesso, nella notte tra venerdì e sabato scorsi, di effettuare alcuni controlli sulle strade tra Iseo, Provaglio d’Iseo e Cortefranca, al fine di prevenire la guida in stato di ebbrezza, l’abuso di alcol, lo spaccio di droga ed i comportamenti illeciti.

In tutto, i dieci agenti al lavoro con cinque pattuglie hanno controllato 127 patenti, ritirandone cinque. “La collaborazione tra le diverse Forze dell’Ordine dimostra l’importanza delle sinergie per il bene comune”, ha detto il Comandante Antonio Brigandì della Polizia Locale, “offrendo un servizio efficace e di alta qualità alla nostra cittadinanza”.

“Da marzo la Polizia Provinciale ha istituito un nuovo nucleo di Polizia Stradale”, gli ha fatto eco il Vicecommissario Massimo Roccia, “questa collaborazione è l’inizio di un percorso con le diverse Polizie Locali della Provincia, al fine di condividere ottimi risultati in termini di coesione e sinergia”.

Share This