Le Rondinelle fuori dalla Coppa Italia. Nella gara in trasferta contro lo Spezia (valevole per i sedicesimi di finale), con trecento tifosi biancoblu al seguito, il Brescia soccombe 3-1 in una partita che, però, sembra aver dato buoni segnali per quanto riguarda la squadra che, ora, si potrà concentrare sul campionato.

Una sola la rete segnata dal Brescia, al 48esimo del secondo tempo ed a firma di Moreo, dopo una partita in cui ad andare in rete per gli avversari sono stati Strelec (al 20esimo del primo tempo ed al 41esimo) e Verde (al decimo minuto del secondo tempo).

Nonostante il risultato finale, le Rondinelle hanno mostrato carattere e determinazione, raccogliendo tutte le occasioni possibili pur di recuperare lo svantaggio. Neanche la presenza ed incoraggiamento di Massimo Cellino, presidente del Brescia, in tribuna, sono serviti: il derby con l’Atalanta, già atterrato agli ottavi, non ci sarà. “Non siamo soddisfatti del risultato, ma sono orgoglioso dei ragazzi e dobbiamo continuare a lavorare”, sono state le parole di Pep Clotet, allenatore dei bresciani, a fine gara.

Share This