La terza prova della Coppa Camunia Comisa 2024 è all’insegna della Corri in Ossimo, giunta alla quarta edizione ed in scena domenica 17 marzo con la versione podistica non competitiva di 8 chilometri e quella per camminatori da 4,5 chilometri.

Con le iscrizioni chiuse mercoledì, gli organizzatori della Polisportiva Ossimo stanno definendo gli ultimi dettagli del programma: la consegna dei pettorali alle ore 08:00; dalle 09:15 il via della gara dei ragazzi prima e degli adulti dopo. Nella stessa giornata si tiene anche il Memorial Gigi Isonni, giunto alla terza edizione, il cui trofeo sarà assegnato al gruppo più numeroso.

Non cambia il percorso: partenza da Ossimo Inferiore in leggera salita e strada misto asfalto/sterrato; quindi un chilometro tra mulattiera ed asfalto fino al centro storico di Ossimo Superiore; poi una strada asfaltata in salita e due chilometri e mezzo di sentiero tra prati, boschi e ponticelli fino alla località Pat, da dove comincerà il ritorno verso il traguardo. Per chi volesse partecipare alla versione per camminatori, le iscrizioni si potranno effettuare anche il giorno stesso della manifestazione.

Share This