Un dramma si è consumato su via Nazionale a Costa Volpino mercoledì pomeriggio. Un uomo 52 anni, Marco Erasmo Moscardi, è stato stroncato da un malore, probabilmente un infarto. I passanti lo hanno visto accasciarsi a terra mentre camminava.

Inutile il tempestivo intervento del 118, che ha inviato anche un’eliambulanza da Bergamo per tentare di rianimarlo. Le operazioni sono durate più di mezzora, poi Moscardi è stato caricato sull’eliambulanza, ma prima che il velivolo riuscisse a decollare, è morto.

Constatato che il decesso è avvenuto per cause naturali, il magistrato di turno ha concesso il nullaosta alla sepoltura. La salma di Marco Moscardi è così stata trasferita a Darfo Boario Terme.

Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Clusone. Originario di Breno ma residente a Darfo Boario Terme, lascia nel dolore la moglie Marina e la figlia Alyssa, oltre alla mamma Nuccia e al fratello Manuele con la sua famiglia. I funerali si svolgeranno venerdì in Santa Maria a Darfo alle 15:00.

Share This