Ferragosto in musica a Edolo. I “Cugini di Campagna”, a 50 anni dalla pubblicazione di “Anima mia”, hanno deciso di festeggiare la ricorrenza con uno spettacolo antologico che ripercorre mezzo secolo di storia della band e della musica italiana, anche attraverso inediti contributi in video.

Sarà questo loro concerto il 15 agosto ad aprire a Edolo la seconda tranche del Vallecamonica Summer Music organizzato da Cipiesse, che a inizio mese ha portato a Breno Olly, Tozzi e Ron. La serata si terrà in Piazza Foro Boario (il piazzale del mercato al coperto) con inizio alle 21:00. I biglietti, in vendita a 15 euro, sono reperibili su www.ticketone.it www.vivaticket,it oppure a Edolo presso il Bar Fuorigiri in Piazza Mercato, ma anche al Cinema Giardino di Breno.

L’appuntamento successivo con il festival del Cipiesse è per giovedì 17 agosto, sempre alle 21:00 (posto unico in piedi a 35 euro) con il concerto di Tananai, che torna in Vallecamonica dopo la data zero del suo tour a Ponte di Legno, reduce dal bagno di folla dello scorso 7 luglio a Brescia.

Infine, venerdì 18 agosto questa volta con ingresso libero, sul palco allestito in Piazza Foro Boario si esibirà il duo piemontese Santi Francesi, vincitore dell’ultima edizione di X Factor.

Share This