I carabinieri della Stazione di Artogne sono intervenuti lunedì sera presso un bar di Darfo Boario Terme, in seguito alla segnalazione di una rissa. Sul posto i militari hanno identificato due cittadini tunisini, che avevano iniziato a discutere all’interno dell’esercizio commerciale per banali motivi, finchè il più giovane, di 20 anni, ha estratto un machete minacciando di morte il connazionale di nove anni più grande.

I carabinieri, dopo aver identificato i due, hanno perquisito l’autore delle minacce, che aveva appunto con sè un machete della lunghezza complessiva di 50 cm, mentre nelle tasche dei suoi pantaloni hanno trovato 70 grammi di hashish, parte dei quali suddivisi in dosi.

Durante il controllo, sul telefono cellulare del 20enne sono pervenute numerose chiamate da parte di probabili acquirenti di stupefacente e varie chat che hanno confermato la sua attività di spaccio. Terminati gli accertamenti, il 20enne è stato arrestato per la detenzione della droga e contestualmente è stato indagato per minaccia aggravata. L’arresto è stato convalidato e il Giudice ha applicato nei confronti del giovane la misura dell’obbligo di firma presso la Stazione dei carabinieri di Darfo Boario Terme.

Share This