Mister e Miss Terme con l’edizione di sabato 16 luglio compie dieci anni. L’occasione per Terme di Boario, Emp Events e Catering Zani per fare un bilancio: si è stimato che nel corso di questi anni oltre 320 ragazzi, donne e uomini, siano saliti sul palco del concorso di bellezza.

“Tutti molto giovani e tutti ricchi di speranza nel loro futuro, alcuni di essi hanno trovato occupazione nel mondo della moda in generale, altri in settori dell’ambiente come bloggers, specialisti dell’immagine, speakers radiofonici e televisivi, presentatori ed attori. Altri invece hanno capito che la loro strada poteva essere diversa e, una volta archiviata la bella esperienza, si sono dedicati con impegno ad attività per costruire un loro futuro” commenta la segreteria del Parco in una nota.

Per festeggiare il traguardo l’organizzazione ha invitato i VINAI, fratelli bresciani che negli anni hanno calcato i palcoscenici mondiali.

Prima di loro, però, la serata di sabato vedrà protagonisti i partecipanti al concorso 2022: 12 ragazzi e 13 ragazze, 25 in totale, provenienti dalla Vallecamonica e dalle vicine province di Brescia e Bergamo, che sfileranno e si esibiranno per ottenere le valutazioni dei giurati, provenienti dal settore della comunicazione, dei media specializzati e da aziende leader del settore.

Oltre alla proclamazione di Mister e Miss Terme 2022 saranno assegnate le fasce speciali in palio, offerte dagli sponsor. La serata sarà condotta come sempre da Adelino Ziliani, direttore del Parco, affiancato dai modelli Antonella Fiordelisi, co-conduttrice, e Fabio Mancini, ospite d’onore.

“Mister e Miss Terme” nei volti dei due vincitori individua i volti simbolo delle Terme di Boario che accompagneranno le iniziative di intrattenimento, le campagne di comunicazione e gli eventi dal 17 luglio 2022 fino alla prossima edizione del concorso.

Share This