DomaniZavtra ODV continua con grande impegno la sua attività umanitaria e sono ormai centinaia i volontari che la stanno aiutando a raccogliere gli aiuti per la popolazione ucraina. La solidarietà che l’associazione riceve con le donazioni viaggia verso i confini polacchi e poi verso l’interno dell’Ucraina.

Inoltre, si è attivato in un canale tramite l’Ambasciata ucraina in Italia che ha individuato alcuni Hub riconosciuti ed organizzati per l’invio di autotreni nei territori del conflitto. DomaniZavtra sta facendo confluire il suo materiale per la spedizione nell’Hub di Verona.

Raccolte di fondi e materiale per DomaniZavtra ODV sono attive Breno, Sellero, Malonno, Cividate Camuno, Piancogno e tanti altri comuni, parrocchie ed oratori. Anche Anteas della Cisl, l’Azione Cattolica diocesana di Brescia e le Acli Provinciali di Brescia sostengono l’associazione con sede a Darfo, così come alcuni Istituti comprensivi stanno sensibilizzando gli alunni con raccolte di beni a scuola.

Oggi è stato aperto un nuovo punto di raccolta dell’associazione a Costa Volpino presso la ex pizzeria Bersaglio, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la locale Protezione Civile.

Ecco cosa serve:

Share This