Dopo la festa della scorsa settimana a Cimbergo e Paspardo, sono state le parrocchie di Ceto ad accogliere nel weekend il nuovo parroco, don Francesco Monchieri, con le messe nelle chiese di Ceto, Nadro e Badetto.

Ora tocca a Capo di Ponte, Cemmo e Pescarzo accogliere don Pierangelo Pedersoli, nominato parroco delle tre parrocchie, oltre che di Ono San Pietro.

Don Pierangelo ha fatto sapere che sabato 26 febbraio raggiungerà Capo di Ponte a piedi da Ono San Pietro, con partenza alle 14:00 e arrivo alle 15:00 in via Aldo Moro. La messa d’ingresso si terrà nel Palazzetto dello sport. Condecorerà la Banda cittadina di Capo di Ponte e sono già state invitate tutte le associazioni con i loro labari.

Domenica 27 febbraio la messa alle 9:30 a Pescarzo, alle 11:00 nella parrocchiale di Cemmo e alle 18:30 in quella di Capo di Ponte.

Mentre si preparano coccarde e striscioni nei colori del giallo e del bianco per decorare le vie dei paesi, si vivrà anche un cammino di preparazione spirituale all’arrivo del nuovo parroco, con Rosario e Adorazione eucaristica nelle tre parrocchiali nelle serate del 22, 23 e 24 febbraio.

Share This