La XXIX^ Fiera dei Fiori si farà. Per due edizioni, quella del 2020 e quella del 2021, la pandemia ha bloccato qualsiasi evento, compresa la tradizionale festa per le vie del centro di Piamborno, che saluta e celebra la primavera e la natura.

Viene organizzata come sempre dalla Pro Loco di Piancogno, che ha previsto esposizioni, degustazioni, passeggiate nel verde, concerti, giochi per bambini e artisti di strada dal 22 al 25 aprile prossimi.

La Fiera dei Fiori è patrocinata da tutte le istituzioni locali ed è ormai un appuntamento fisso per tutti i professionisti del settore, dai vivaisti ai floricoltori, dai produttori ai rivenditori di attrezzature e prodotti per la cura del giardino e dell’orto, in circa 70 espositori, e attira sempre numerosi visitatori dalla provincia di Brescia, ma anche da Bergamo, Cremona, Mantova, Verona e tutto il Nord-est, contando anche avventori dall’estero.

Sul sito si trovano le informazioni sulla prossima edizione, compreso il modulo da compilare per candidarsi come espositore.

Share This