E’ camuna la prima nata del 2022 in provincia di Brescia: si chiama Gaia ed è venuta alla luce alle 01:38 all’ospedale di Esine. E’ la Vallecamonica, quindi, ad inaugurare quella che si spera sia una lunga lista dei nuovi arrivati nel corso dell’anno non solo nella Valle dei Segni ma anche in tutta la Provincia.

Dopo Gaia, il secondo bresciano dell’anno a nascere è stato, sempre all’ospedale di Esine, il piccolo Denis, nato alle 03:00 in punto. E’ toccato poi a Luigi, nato alle ore 05:06 al Civile di Brescia; più tardi, alle 07:06, a Gavardo è nato Tommaso, mentre cinque minuti più tardi è stata la volta della prima nascita del 2022 registrata alla Poliambulanza.

Cinque piccoli venuti alla luce durante la prima notte dell’anno: che sia di buon auspicio per tutta la Provincia e, perché no, un modo per guardare con ottimismo al futuro ed all’anno nuovo. A proposito di quello appena passato, invece, l’Ospedale di Esine informa che sono stati 736 i piccoli venuti al mondo nel nosocomio camuno nell’arco dell’anno. Ovviamente, il nostro benvenuto ai nuovi arrivati e le nostre congratulazioni alle loro famiglie!

Share This