L’Asst di Vallecamonica ha comunicato la riorganizzazione dell’accesso ai punti prelievo. A partire da giovedì 28 maggio infatti gli Ospedali di Esine e di Edolo accetteranno gli utenti solo su prenotazione, al fine di evitare sovraffollamento degli spazi, a tutela degli utenti stessi e degli operatori.

La prenotazione degli esami potrà avvenire solo telefonicamente allo 0364439543 dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 alle ore 18:00 e di sabato dalle 8:00 alle 12:00. A conferma della prenotazione effettuata verrà inviato un sms. Gli utenti, avendo un appuntamento fissato, non dovranno presentarsi presso la struttura troppo in anticipo. La direzione consiglia di arrivare in ospedale al massimo un quarto d’ora prima dell’orario assegnato.

L’accesso diretto senza prenotazione sarà consentito solo per particolari esigenze: urgenze e TAO. Si rende noto inoltre che l’orario di apertura del Servizio Prelievo è stato esteso: dalle ore 07:00 alle ore 10:00, dal lunedì al sabato. Tale riorganizzazione riguarda solo gli Ospedali di Esine ed Edolo, la modalità di accesso agli altri Punti Prelievo aziendali rimane invariata.

Share This