E’ un’interessante proposta professionale che riguarda anche i residenti in provincia di Brescia, quella fatta da FNM Autoservizi, che sta cercando nuovi autisti di autobus in servizio sulle proprie linee che, oltre a quella bresciana, comprendono anche le province di Milano, Como e Varese.

Gli interessati dovranno compiere un percorso formativo, che prevede uno stage della durata di sei mesi e retribuito a 600 euro mensili, durante cui sarà possibile conseguire la patente D-E e la Carta di Qualificazione del Conducente con tutti i costi sostenuti dall’azienda.

Al termine dello stage, a coloro che avranno superato gli esami e ottenuto l’idoneità sarà proposta l’assunzione a tempo indeterminato come Operatore di esercizio con il parametro 140 del contratto CCNL Autoferrotranvieri, con l’impegno da parte dell’assunto di restare in servizio presso FNMA per almeno tre anni.

Prevista anche una gratificazione, tramite un premio di ingresso di 3.000 euro, corrisposto in tre diverse tranche (l’ultima al trentaseiesimo mese dall’assunzione) ed un pacchetto welfare che comprende servizi per la salute, l’educazione dei figli, la formazione e il tempo libero.

Per partecipare alle selezioni bisogna avere un’età compresa tra i 21 ed i 29 anni, avere un diploma, la patente B, conoscere la lingua italiana, avere l’idoneità psico-attitudinale alla mansione e disponibilità ai turni oltre, ovviamente, alla passione per la guida. Per le candidature si può visitare il sito www.fnmgroup.it.

Share This