Sarà un fine anno amaro, per le due persone arrestate dai carabinieri della stazione di Artogne nella notte tra giovedì e venerdì scorsi. Nel corso di un servizio mirato al contrasto della vendita di sostanze stupefacenti, gli agenti hanno notato due persone aggirarsi nei pressi di un’abitazione i quali, alla vista del militari, hanno cercato di dileguarsi, gettando a terra un involucro poi recuperato e contenente 200 grammi di cocaina e 100 grammi di hashish.

Uno dei due, un 19enne, è stato fermato, mentre sono in corso accertamenti per individuare l’altra persona. E’ stata poi effettuata la perquisizione dell’abitazione stessa: per entrare, dal momento che le persone al suo interno non hanno risposto alla richiesta di aprire, sono stati chiamati i Vigili del fuoco. Una volta entrati, i carabinieri hanno trovato un 48enne nascosto nella doccia del bagno.

La perquisizione ha portato al rinvenimento di un bilancino di precisione, di 150 grammi di marijuana e di 3mila euro, ritenuti proventi dell’attività di spaccio: tutto è stato sottoposto a sequestro. Venerdì mattina, la convalida degli arresti: al 19enne sono stati applicati i domiciliari, al 48enne l’obbligo di dimora con divieto di allontanamento dall’abitazione in orario notturno.

Share This