Un furgone della ditta 2B impianti di Bassi S.r.l. di Esine con a bordo tre operai camuni partiti all’alba in direzione Verona è uscito di strada sulla A4. Nonostante la festività, infatti, erano impegnati in un lavoro in un’acciaieria veneta.

Appena superato il casello di Brescia Est il furgoncino ha improvvisamente sbandato, proseguendo la sua corsa oltre la sede autostradale. Il mezzo ha prima sfondato il guardrail, finendo, impennato sulle ruote posteriori, contro un trattore parcheggiato nei campi che costeggiano la A4.

Fortunatamente alla guida del mezzo agricolo non c’era nessuno, ed è andata bene anche a chi era a bordo del furgone. I tre operai, di 29, 45 e 54 anni, sono stati trasportati in ospedale: uno in codice rosso al Civile, gli altri due in codice giallo in Poliambulanza. Nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita

Sul posto, oltre alla Polizia stradale di Verona Sud per i rilievi, sono intervenuti anche i Vigili del fuoco di Brescia per il recupero del mezzo e diverse ambulanze della zona per soccorrere i tre feriti.

Share This