Ha tentato di farla franca fuggendo dopo il furto, ma è stato individuato ed arrestato. Non è finita bene per un 23enne, arrestato per aver rubato all’interno di un negozio del Centro Commerciale Adamello di Darfo Boario Terme.

Il giovane si trovava all’interno di un negozio di abbigliamento, quando ha iniziato a prelevare degli abiti e, nella fuga, ha spintonato la proprietaria, che si era accorta del furto. La fuga è stata segnalata dal comando della Polizia Locale di Darfo alla centrale operativa dei carabinieri di Clusone: sono iniziate così le ricerche, che si sono concluse a Rogno, dove il giovane è stato fermato dai carabinieri di Lovere mentre cercava di nascondere il borsone contenente la refurtiva in una siepe.

Al suo interno, i militari hanno rinvenuto due paia di scarpe e un giubbotto, per un valore complessivo di circa 500 euro. Per il 23enne sono scattate le manette e si sono aperte le porte della casa circondariale di Bergamo. La refurtiva, invece, è stata restituita alla legittima proprietaria.

Share This