Dopo aver forzato una porta di un bar di Pisogne, hanno asportato il cassetto del registratore di cassa, oltre ad alcune bottiglie di alcolici. E’ successo nella notte tra venerdì e sabato e i presunti autori del furto sono stati tratti in arresto. Le immediate indagini svolte dai carabinieri della stazione di Pisogne con l’aiuto delle immagini di sorveglianza hanno portato presto ai due ladri, già noti alle forze dell’ordine, un 37enne e un 28enne.

Giunti nei pressi del bar a bordo di un ciclomotore rubato soltanto il giorno prima vicino alla stazione ferroviaria di Pisogne, i due hanno abbandonato il mezzo fuori da una struttura alberghiera nella quale stavano pernottando da un paio di giorni. Nella loro camera, sottoposta a perquisizione, è stata recuperata parte della refurtiva del locale.

Il Giudice del Tribunale di Brescia ha convalidato l’arresto di entrambi: per il 37enne ha applicato i domiciliari, mentre il complice più giovane avrà l’obbligo di dimorare nel Comune di Costa Volpino.

Share This