Potrebbe esserci una svolta nelle indagini sul mistero legato al ritrovamento, ormai più di una settimana fa a Paline di Borno, di quattro sacchi contenenti i resti di una giovane donna. Sulla sua identità si continua ad indagare, non senza poche difficoltà, dal momento che il volto, bruciato, è irriconoscibile: nelle ore scorse, però, è emersa una nuova pista.

Il sito Bsnews.it ha infatti ricevuto una segnalazione secondo cui sette degli undici tatuaggi rinvenuti sul corpo della vittima potrebbero ricondurre ad una star del web, un’influencer di cui da qualche tempo non si hanno notizie.

La pista, ovviamente, è tutta da verificare, motivo per cui dai carabinieri non giungono ulteriori notizie: per ora si sa solo che la donna in questione sarebbe sì lombarda, ma non bresciana. Andrea Tortelli, direttore della testata online, domenica è stato sentito dal sostituto procuratore per fornire ulteriori dettagli sulla segnalazione. Ora agli inquirenti non resta che verificarla: scoprire chi sia la vittima potrebbe essere un passo molto importante per le indagini, fino a oggi molto complicate.

Share This