Radio Voce Camuna offre una nuova opportunità ai suoi ascoltatori per aggiudicarsi due biglietti gratuiti offerti dal Teatro delle Ali di Breno ed assistere a un concerto.
Dopo il successo della promozione che riguardava la data evento di John Scofield di venerdì 7 febbraio – per la quale sono stati estratti due nomi tra coloro che hanno messo il loro commento in calce al post pubblicato sulla nostra pagina Facebook – la collaborazione con il Teatro brenese continua.
Questa volta vi proponiamo il concerto de I Luf, che il 15 febbraio presenteranno con il primo live in assoluto il nuovo album Pihinì – Tornando al monte, che contiene dodici canzoni che parlano di montagna, ambiente e tradizioni.
La band capitanata dal camuno Dario Canossi festeggia con il settimo disco di inediti 20 anni di successi.
Le modalità per provare ad aggiudicarsi i due pass per lo spettacolo, che inizierà alle 20:45, restano le stesse della volta scorsa. Basterà seguire le istruzioni riportate sulla pagina Facebook di Radio Voce Camuna:
Affrettatevi a commentare il post entro mezzogiorno del 13 febbraio: lo staff di Radio Voce Camuna selezionerà i due ascoltatori che potranno assistere gratuitamente al concerto.
Nel frattempo si potrà fare un assaggio di alcuni brani de I Luf durante la trasmissione Libertà in Musica, in onda sulle nostre frequenze alle 14:10 e condotta da Daniela Pezzoni.