Esplorare “la tempesta e la sua ferita”, indagando la natura ed il territorio di Pisogne: è questo l’obiettivo del Workshop “Segni Audiovisivi”, organizzato dall’Associazione Borgo degli Artisti in collaborazione con il Comune di Pisogne.

I prossimi 6 e 7 maggio, a Villa Damioli in località Passabocche, si terranno due giorni di incontri e lezioni con alcuni docenti del Dams di Brescia rivolti agli appassionati di film e del settore audivisivo. Il workshop è rivolto a tutti coloro che vorrebbero imparare le tecniche per realizzare un corto, scoprire gli strumenti migliori o semplicemente approfondire il tema con degli esperti.

Nella prima giornata saranno protagoniste le nozioni di grammatica video e di lavoro sul campo con attrezzatura, con tanto di riprese in esterna; nella seconda si seguirà invece l’editing, con cenni anche alle destinazioni social, ed infine le riprese effettuate passeranno al montaggio. La partecipazione richiede un costo di 70 euro (pasti esclusi): le adesioni devono essere inviate entro venerdì 28 aprile a bdasegnincorto2022@gmail.com.

Share This