In vista del campionato di ritorno, il Breno deve puntare tutto sulla salvezza, dopo un’andata poco brillante, con soltanto tre vittorie e 12 punti in tutto. Ecco che il direttore generale e sportivo Andrea Foresta ha annunciato con la società granata due nuovi acquisti.

Il più importante – e si spera determinante per le sorti della squadra camuna di Serie D – è Rachid Arma, attaccante di origini marocchine, classe 1985, 1 metro e 95 di altezza. Arma approda in Vallecamonica dal Sona. Alle spalle ha una lunghissima carriera nel professionismo, tra Serie A, B e C, totalizzando nella terza serie italiana quasi 500 presenze con più di 130 gol all’attivo. Ha indossato le maglie di Torino, Spal, Cittadella, Vicenza, Carpi, Pisa, Reggiana, Triestina, Pordenone e Virtus Verona. L’attaccante vestirà la maglia numero 9.

Rinforzi anche per la difesa: maglia granata numero 27 per Francesco Baschirotto difensore veneto, classe 2000. Cresciuto nel settore giovanile del Verona, ha vestito le maglie di Ambrosiana, Vigasio e Caldiero Terme.

A sua volta il suo coetaneo granata Nicolò Righetti è passato al Caldiero Terme. Il Breno ha salutato anche Umberto Nappello.  In squadra c’è attesa inoltre per il rientro a tempo pieno di Alessandro Triglia, che ha avuto un girone di andata da dimenticare per infortuni e squalifiche.

Mister Soave riprenderà martedì 27 dicembre gli allenamenti, in vista della prima di ritorno, già domenica 8 gennaio, in casa della Real Calepina.

Share This