Sono ancora tre le gare che il Breno deve disputare per il girone d’andata di questo campionato. Due, quella di domenica prossima contro il VirtusCiserano Bergamo e del 9 gennaio contro il Villa Valle, sono in trasferta- mentre il turno infrasettimanale del 22 dicembre contro il Franciacorta dovrebbe essere giocato in casa, al Tassara.

Il condizionale è d’obbligo, però, perché secondo il Giornale di Brescia la società camuna sarebbe intenzionata di chiedere che la gara possa disputarsi ad Adro. Il motivo sta nel fondo dello stadio brenese che, a causa della neve prima e delle basse temperature poi, è in questo periodo molto duro e ghiacciato. Una situazione che rende più difficoltoso il gioco sia per gli ospitanti che per gli ospiti.

Ecco che, dunque, si starebbe valutando l’ipotesi di giocare tutte e tre le gare in trasferta, compreso il derby bresciano. Dal Franciacorta, il cui gioco è molto simile a quello del Breno, ci sarebbe l’intenzione di accettare la richiesta, per poi andare al Tassara nella gara di ritorno prevista per l’8 maggio.

Share This