Il caso di Laura Ziliani torna in tv. Dell’omicidio dell’ex vigilessa di Temù il piccolo schermo se n’era già occupato, soprattutto dopo la confessione da parte di Silvia e Paola Zani, figlie della vittima, e di Mirto Milani, fidanzato della maggiore, cercando di ricostruire quanto accaduto quell’8 maggio del 2021, quando proprio le figlie denunciarono la scomparsa della madre, il cui corpo senza vita fu ritrovato nei pressi del fiume Oglio tre mesi dopo.

I tre, prima del via del processo, hanno poi confessato di avere prima stordito la donna con delle benzodiazepine, per poi soffocarla e occultare il cadavere. Ad occuparsi del caso è Un giorno in pretura, storica trasmissione di Raitre ideata da Roberta Petrelluzzi.

Nella puntata in onda domani, venerdì 7 giugno, alle 21:10, si ricostruirà passo dopo passo quanto detto da quello che gli inquirenti definirono “trio criminale” durante il processo. Saranno dunque raccontati gli sforzi fatti durante il dibattimento per trovare un senso a questo matricidio, in una puntata a cui la trasmissione ha voluto dare il titolo de “Gli affetti più cari”.

Share This