Una seduta straordinaria, per il Comune di Breno, che questa sera si prepara ad affrontare il suo secondo Consiglio Comunale dell’anno. L’appuntamento è per le ore 20:30, con la diretta che si potrà seguire, come sempre, anche su Radio Voce Camuna, in streaming a questo link.

Otto i punti all’ordine del giorno che saranno affrontati dalla seduta presieduta da Alessandro Panteghini, sindaco di Breno: oltre all’approvazione dei verbali della seduta precedente ed alle risposte ad alcune interrogazioni consiliari, sarà affrontato il tema della ratifica della deliberazione riguardante la variazione al bilancio di previsione 2022/2024 e della salvaguardia degli equilibri di bilancio e variazione di assestamento dell’esercizio finanziario 2022.

Prevista anche una discussione sul Documento Unico di Programmazione per il 2023/2025 e l’approvazione dello schema di accordo tra la Comunità Montana e il Comune per la valorizzazione delle strade intervallive, intercomunali o di valenza sovracomunale.

Gli ultimi due punti, infine, riguardano i permessi di costruzione di un caseificio didattico in località Bazena e di riqualificazione energetica della palestra del liceo Golgi e della realizzazione di una piastra sportiva polifunzionale nella sede di via Martiri della Libertà.

Share This