Torna a riunirsi il Consiglio Comunale di Breno, con la consueta diretta offerta da radio Voce Camuna. Alessandro Panteghini, sindaco del paese, ha convocato per questa sera, lunedì 27 marzo 2023, una seduta straordinaria, con inizio alle ore 20:30 ed in diretta, appunto, su Radio Voce Camuna, anche in streaming a questo link.

Sei i punti all’ordine del giorno discussi nella sala consiliare del Comune di Breno: dopo la lettura ed approvazione del verbale della seduta precedente ed alcune comunicazioni da parte del primo cittadino, si passerà alla ratifica della deliberazione della Giunta comunale relativa alla variazione del Bilancio di previsione 2023-2025; quindi spazio all’esame ed approvazione dello schema di convenzione per la gestione in forma associata dello Sportello Unico per le Attività Produttive valido fino a fine anno.

Si discuterà anche della costituzione di una Comunità energetica rinnovabile, seguendo l’esempio di numerosi Comuni che, nel Bresciano, stanno lavorando a questa nuova forma di aggregazione per condividere tra cittadini ed enti energia elettrica. Infine, si terranno le risposte alle interrogazioni consiliari.

Share This