Nuove mosse del calcio camuno in vista del prossimo campionato. A muoversi per definire il nuovo Mister, nei giorni scorsi, non è stato solo l’Eden Esine con Matteo Gualeni, ma anche il Darfo, che ha annunciato l’arrivo in panchina di Fabio Raineri.

Reduce da una stagione in Eccellenza al Rovato, che lo ha visto chiudere al terzo posto, Raineri -ha ammesso Walter Venturi, presidente della società neroverde- era nelle mire del Darfo da tempo. Il suo arrivo potrebbe coincidere, inoltre, con quello di alcuni giocatori da lui già allenati, fattore questo da non sottovalutare per i camuni che, con questa novità, vogliono scrollarsi di dosso le ultime stagioni non proprio esaltanti e tentare il salto nella prossima stagione.

Raineri è il quarto allenatore che siede sulla panchina del Darfo nel corso dell’ultimo anno: la stagione appena conclusasi era cominciata nel segno di Riccardo Poma, sostituito ad ottobre da Vincenzo Cogliando, quest’ultimo esonerato a due giorni dalla fine del campionato e sostituito da Bruno Stefani, già vice allenatore del Darfo.

Share This