Saviore dell’Adamello è pronto per quello che sarà il primo evento sportivo dell’estate: il Gran Notturno Camuno. La prima edizione – riuscitissima – risale al 2019 e dopo due anni di limitazioni sanitarie il calcio potrà tornare protagonista con il torneo a sette.

Tre partite di girone, quarti, semifinali e finali, nel periodo tra il 30 maggio e il 25 giugno, con incontri di lunedì, mercoledì, venerdì e sabato sul campo sintetico del centro sportivo che si affaccia sulla Valsaviore, per aggiudicarsi il primo premio del valore di 12 mila euro. Inoltre ci saranno secondo e terzo premio da 5mila e 3mila euro e diversi premi singoli.

L’intento degli organizzatori, sostenuti dal Comune di Saviore e dalla Pro Loco, è quello di portare il Gran Notturno Camuno tra i più blasonati tornei dell’estate bresciana. Oltre alle partite non mancheranno stand gastronomico ed altri eventi.

Alcune delle gare saranno trasmesse in diretta su Teleboario. In programma ci sarà anche la partita della squadra dei Camunici – scuola calcio ragazzi speciali.

Le iscrizioni vanno fatte al numero 3204255532 o via mail all’indirizzo grannotturnocamuno@gmail.com. Non ci sarà limite di tesserati Figc e saranno presenti arbitri Figc.

Share This