Il lago d’Iseo torna in televisione, questa volta con tutta la dolcezza possibile. Il Sebino era già stato protagonista due anni fa di una puntata di MasterChef; ora tocca a Cake Star-Pasticcerie in sfida, il programma in onda su Real Time il venerdì sera.

Nella puntata in onda il 24 febbraio le telecamere ed i maestri dolciari Damiano Carrara e Tommaso Foglia saranno in tre località del lago, per conoscere altrettante pasticcerie rinomate ed assaggiarne le specialità. In gara vedremo la Pasticceria Dolce Lago di David Mazza, a Sarnico, specializzata in dolceria moderna; la Pasticceria Chocolaterie di Fabio Nazzari ad Iseo, dove è possibile anche seguire dei corsi e La Forneria di Juri Caseri a Paratico, che oltre alla pasticceria offre anche la gastronomia.

I due maestri dolciari visiteranno i loro locali ed a fine puntata decreteranno il vincitore, a cui andrà un premio in denaro da spendere nella propria attività. Ma a prescindere da chi vincerà, sia per i tre pasticceri protagonisti che per tutto il lago d’Iseo sarà una bella e dolce vetrina di cui approfittare.

Share This