Il mondo del calcio camuno piange la prematura scomparsa di Marco Lascioli (nella foto da Facebook). Dal Sellero Novelle al Darfo al Breno, molti i messaggi di cordoglio che hanno raggiunto la famiglia in questo triste e doloroso momento.

Classe 1964, Marco aveva vestito la maglia granata prima nel settore giovanile e poi in Prima Squadra negli anni ‘80 e a metà anni ‘90. La società dell’Us Breno ha inviato le condoglianze ai suoi familiari anche con un post sulla pagina Facebook che riporta una foto della squadra dell’epoca.

Commosso il ricordo dell’Asd Sellero Novelle: “Non ci sono parole per descrivere l’immensa perdita per la famiglia e per noi tutti” si legge nel post, anche in questo caso con una foto d’epoca, ma più recente, in cui si vede Lascioli con la squadra biancoverde. Una volta smesso di giocare in prima squadra, Marco era comunque rimasto in contatto con la società rendendosi disponibile, e per questo gli viene espressa riconoscenza.

da Facebook di Associazione Sportiva Dilettantistica Sellero Novelle

Commozione a Capo di Ponte, dove, dopo essergli stati vicini nel periodo della malattia, lo piangono la moglie Rita Maffessoli e la figlia Ludovica, la mamma Nina, la sorella Ottavia e il fratello Alessandro. La famiglia non chiede fiori, ma donazioni all’Airc. Funerali mercoledì alle 14:30 nella parrocchiale di Capo di Ponte, partendo dalla cappella del san Sepolcro attigua alla chiesa.

Share This