L’arrivo della primavera, a Boario, coincide con la riapertura del Parco delle Terme e con l’avvio di un calendario ricco di eventi, spettacoli e manifestazioni che terranno compagnia a tutti i residenti della Vallecamonica e turisti nel corso dell’estate.

L’appuntamento per la riapertura dei cancelli del parco è fissata a venerdì 15 aprile 2022: da quel giorno, e fino al 28 maggio, sarà bassa stagione, che vuol dire apertura del Parco dalle ore 08:00 alle 12:00 e dalle ore 14:30 alle 18:00.

Dal 29 maggio al 1° ottobre, in alta stagione, l’orario di chiusura sia al mattino che al pomeriggio sarà spostato di mezz’ora in avanti, mentre nel mese di agosto è previsto un orario continuato a seconda delle necessità e su richiesta.

Insieme all’apertura del Parco termale tornano ad aprire anche il bar ed il parco avventura Boario Park, negli stessi orari del Parco. Il calendario di eventi è ancora in via di definizione e sarà presentato nelle prossime settimane, ma come già in passato si protrarrà fino alla data di chiusura del Parco, fissata per il 23 ottobre. Intanto, proseguono gli accordi tra i Comuni della Valle e le Terme per permettere ai propri residenti ed ai proprietari di seconde case di accedere gratuitamente al Parco.

Share This