Dopo l’annuncio dei concerti di All music, che vedranno avvicendarsi a Breno artisti di livello internazionale come Fabrizio Bosso e Bill Frisell, il Teatro delle Ali rilancia annunciando ritorno del ciclo “Le culture della Valle”.

Quattro appuntamenti – tutti al Teatro delle Ali, tutti alle 20:30 – che testimoniano la vivacità di numerosi protagonisti della vita culturale, formativa e associativa della Vallecamonica, dedicati agli estimatori della teatralità popolare in lingua dialettale bresciana.

Si comincia il 3 febbraio con la Compagnia I bacalà de Astre in “An hé nu chìle” (Siamo noi quelle). Il 4 marzo toccherà alla Compagnia Semiseria di Mezzarro, con la commedia I murùs de la mé mama (I fidanzati di mia mamma). Sabato 11 marzo si attende Paola Rizzi in “Nuovo Spettacolo”, mentre il 29 aprile saranno gli attori dell’Accademia Arte e Vita ad andare in scena, con La Signorina Papillon (Nel paese dei brutti sogni)

Atteso dal primo fine settimana di febbraio il ritorno degli appuntamenti di Portami a Teatro. Il nuovo anno porterà inoltre il ciclo Divina Umanità oltre ai matinée organizzati per le scuole del territorio. A breve verrà comunicata la data di recupero dello spettacolo di Ale e Franz, annullato a metà dicembre per l’indisposizione di uno dei due comici.

Share This