Una donna di 58 anni, passeggera sul suv guidato dal marito, è stata trasportata alla Poliambulanza di Brescia in seguito all’incidente avvenuto a Gianico, lungo via Nazionale, poco prma delle 16:00 di venerdì. L’auto con a bordo la coppia ha perso il controllo ed è finita contro una station vagon che viaggiava in senso opposto e che non ha potuto evitare l’impattto, piuttosto violento.

Sul posto i sanitari con le ambulanze di Santa Maria Assunta di Pisogne e della Croce Blu di Lovere, che hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso per la donna, che è stata trasportata nell’ospedale cittadino in codice giallo e che non sarebbe in pericolo di vita. I conducenti delle due vetture coinvolte sono stati trasportati all’ospedale di Esine.

La strada è rimasta chiusa per quasi 2 ore al confine tra Gianico e Darfo, e il traffico è stato deviato sulla superstrada. Sul posto per i rilievi i Carabinieri, mentre le operazioni di estrazione dei feriti dalle auto e di rimozione dei mezzi dalla strada sono state svolte dai Vigili del fuoco di Boario.

Share This