Lavorava per la Coget Impianti di Corteno Golgi la vittima di uno dei due incidenti sul lavoro che si sono verificati nel Bresciano martedì. Sami Macukulli, 23enne di origine albanese, era residente a Caorle, ma un anno fa aveva accettato il lavoro in Vallecamonica dopo aver lavorato a lungo con lo zio in una società veneta specializzata nella manutenzione delle linee elettriche ad alta tensione.

E proprio questo stava facendo martedì pomeriggio, nell’area artigianale di Castegnato. Il giovane stava lavorando sulla linea elettrica gestita da Terna in via Padana Superiore, in particolare sulla parte più alta del traliccio, quando è caduto, facendo un volo di quaranta metri che non gli ha lasciato scampo e finendo nel cortile interno di un’azienda a pochi metri da dove stava lavorando.

Inutili i soccorsi, chiamati immediatamente dai colleghi che hanno assistito alla scena. I familiari, avvisati della tragedia, sono accorsi nel Bresciano per il riconoscimento della salma; toccherà al Pm stabilire se sarà necessaria l’autopsia.

[Foto da Giornale di Brescia]

Share This